Beatrice Bartoni: Una giornata speciale


    _DSC3041a

E’ con la bellissima Beatrice che continuiamo la nostra avventura: la numero trentuno. Noi di GP Magazine insieme ad Adriana Soares, fotografa ed artista, abbiamo ideato un fashion contest che si rivolge ai ragazzi della porta accanto. Organizziamo per loro un  servizio fotografico speciale di moda.

di Adriana Soares

 Beatrice Bartoni si racconta…

 “Sono una ragazza di 18 anni, semplice, estroversa, curiosa e piena di amici. Frequento l’ultimo anno del liceo delle Scienze Umane ma da due anni, oltre allo studio, dedico parte del mio tempo partecipando a casting e provini tentando di entrare nel mondo del cinema, un mondo che mi affascina da sempre. Quando ho saputo che avrei interpretato il ruolo di Selvaggia in ‘È arrivata la felicità’, anche se si tratta di un piccolo ruolo, non ci potevo credere! Ero al settimo cielo ma allo stesso tempo terrorizzata perché era la mia prima volta. È stata un’esperienza positiva e molto divertente. Tutto nuovo per me ma nonostante l’agitazione mi sono ambientata facilmente. Ora che ho sperimentato cosa voglia dire stare davanti a una telecamera, posso dire che sì mi piace! Continuerò a partecipare ai casting sperando di avere ancora fortuna e sperando di essere sempre più spigliata e preparata. Quando finirò il liceo potrò dedicare più tempo allo studio della dizione e della recitazione,per riuscire ad interpretare magari un ruolo da protagonista, perché no? Quest’anno ho la maturità, ma ho voluto comunque iscrivermi a un corso serale di recitazione, un paio di volte a settimana. Dopo gli studi vorrei andare un anno all’estero per perfezionare il mio inglese, ma si vedrà. Se non partirò, continuerò comunque a partecipare a corsi di recitazione e di dizione, perché lo studio è importante e bisogna insistere fino ad arrivare quasi alla perfezione. Il mio consiglio per tutte le ragazze che come me vogliono entrare in questo mondo è quello di crederci veramente, di non scoraggiarsi mai e di essere tenaci, di continuare finché non raggiungeranno il loro obiettiv. Il mio motto è: ‘se si vuole ottenere qualche cosa, basta crederci’”.


Your Comments

0 Responses to Beatrice Bartoni: Una giornata speciale



Post a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Comment*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

s

Cerca

Categorie

Archivio Giornali PDF


© GP magazine • Autorizzazione del Tribunale di Roma n.421/2000 del 6 Ottobre 2000