05/23/2022
HomeSpettacoloDaniele Pompili: L’imprenditore che diventa un vampiro

Daniele Pompili: L’imprenditore che diventa un vampiro

di Alessia Bimonte

Daniele Pompili, giovane imprenditore trentenne con la passione per il mondo dello spettacolo. Originario della Calabria, vive nella capitale dove ha fatto parlare di sé e delle sue fidanzate, dalla vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi, alla showgirl Valeria Marini, e delle sue amiche  Rita Rusic e Alba Parietti. Ha inoltre posato per alcune campagne pubblicitarie come modello di marchi internazionali quali Armani, Levi’s e Diesel. Conduttore di programmi televisivi di cronaca e attualità per televisioni locali. È stato di recente impegnato infatti  nel programma “L’ora legale” sul canale Gold Tv Italia. Si è lasciato alle spalle i suoi flirt per dedicarsi a migliorare la sua carriera di attore. Ha partecipato a tal proposito ad uno spot con il grande Ricky Tognazzi per la campagna “Antibiotici la nostra difesa numero 1” promossa dalla Società Italiana Terapia Antinfettiva (Sita) per un buon uso di questi farmaci. Lo spot intitolato “Il supervampiro”, utilizza la figura di un vampiro come metafora ed è disponibile sul sito www.antibioticilanostradifesa.it

Quali sono state le tue impressioni sullo spot e come è stato lavorare con Ricky Tognazzi?

“È stato sicuramente un lavoro che lancia un messaggio importante: non abusare degli antibiotici, ma prenderli con moderazione e con la prescrizione medica. Sono onorato di essere stato scelto e di aver lavorato con Ricky Tognazzi, un grande artista ma anche una persona umile e molto disponibile. Un grande ringraziamento anche ai miei colleghi e al produttore esecutivo dello spot Nicola Liguori”.

Hai in serbo nuovi progetti per la tua carriera?

“Sì, sto lavorando ad un nuovo film di cui preferisco non parlare ancora, ma c’è in progetto”.

Come hai trascorso le vacanze natalizie?

“Gli anni passati ho sempre trascorso il capodanno all’estero, ma quest’anno mi sono spaventato per i terribili attentati che si sono susseguiti ed ho preferito rimanere a casa per il Natale, in compagnia della mia famiglia e con gli amici a Capodanno”.

Situazione sentimentale?

“Felicemente fidanzato, ma non voglio dire altro per non scatenare ulteriori bufere, ho rispetto per la persona che mi è accanto”.

Condividi Su:
POST TAGS:
Giovanni Angelozzi:
Elga Poli: La fotogr

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO