Daria Contento: Una giornata speciale


    una giornata speciale 5

E’ con la bella Daria che continuiamo la nostra avventura: la nona. Noi di GP Magazine e la fotografa Adriana Soares abbiamo ideato un fashion contest
rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze della porta accanto. Un modo carino di realizzare il sogno di molti ragazzi che desiderano intraprendere la carriera di modelli o semplicemente passare una giornata speciale

di Adriana Soares

Un modo speciale di realizzare il sogno di molti ragazzi che desiderano intraprendere la carriera di modelli o semplicemente passare una giornata speciale. Per questo motivo ho nominato questo contest “Una giornata speciale”, dove i ragazzi si immergeranno in un contesto diverso quello di uno shooting fotografico. Partendo dal make up e in seguito si inizia con la preparazione per gli scatti veri e propri.
Daria, come hai saputo del contest?
“Ne sono venuta a conoscenza tramite una mia amica che si era proposta al contest”.
Cosa ti ha spinto a proporti a questo contest?
“Direi la voglia di provare una nuova esperienza, accompagnata dalla stima che nutro per Adriana come fotografa e artista”.
Cosa ti aspettavi?
In realtà è stato tutto una gran sorpresa. Certo, sapevo che mi avrebbe fatto degli scatti, ma non molto altro. Ero solo molto curiosa!”
Cosa hai provato quando ti è arrivata la conferma del servizio?
“Ero ovviamente entusiasta e curiosa di sperimentare una novità”.
Come hai vissuto la giornata dello shooting?
“Mi sono divertita tantissimo, oltre che poter vivere da vicino cosa significa essere modella per un giorno. Un’esperienza davvero entusiasmante”.
E’ stata un’esperienza che rifaresti?
“Certo, perché no!”.
La consiglieresti?
“Sì, ovviamente bisogna essere comunque molto disponibili e con una giusta dose di sfacciataggine… più si è rilassate, più gli scatti rendono”.
Cosa ti aspetti che accada ora dopo la pubblicazione?
“Mah chissà… Amo affidare al destino gli eventi della mia vita vedremo”.
Cosa sogni?
“Il mio sogno più grande è quello di poter diventare attrice di musical, perché accanto al recitare, la mia passione più grande è il canto. Spero sinceramente che prima o poi questo sogno possa diventare realtà”.


Your Comments

0 Responses to Daria Contento: Una giornata speciale



Post a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Comment*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

s

Cerca

Categorie

Archivio Giornali PDF


© GP magazine • Autorizzazione del Tribunale di Roma n.421/2000 del 6 Ottobre 2000