Diana Mic: Nata sotto il segno dei Pesci


    diana-mic

di Claudio Testi

Raccontaci qualcosa di te. 

“Mi chiamo Diana Mic, ho 14 anni, sono del segno dei pesci e sono nata e cresciuta a Roma ma ho origini rumene dai mie genitori, ho un fratellino più piccolo di 6 anni con il quale vado molto d’accordo. I miei amici mi definiscono una ragazza molto solare, decisa, gentile e simpatica”.

Finita la terza media che scuola frequenterai e quali pensi siano i tuoi prossimi studi? 

“Da settembre frequenterò il liceo scientifico ‘Edoardo Amaldi’. Per me scegliere l’indirizzo scolastico da prendere dopo la terza media non è stata una scelta molto difficile perché ero già convinta di cosa volessi fare dopo. Finito il liceo ho intenzione di andare a studiare medicina all’università”.

Quando non studi cosa fai?

“Pratico il karate a livello agonistico ormai da cinque anni e ho la cintura marrone. Ormai per me il karate non è più un hobby, dopo qualche mese che l’ho praticato sono diventa campionessa regionale, dopo neanche un anno campionessa nazionale e dopo due anni campionessa mondiale. Sono sempre stata molto decisa e determinata ma da quando pratico il karate ho acquisito molta sicurezza in me. Ho praticato anche altri sport: ho praticato danza per 5 anni e nuoto per due anni ma nessuno di questi mi ha trasmesso quello che mi trasmette il karate. E quando ho un po’ di tempo libero suono la chitarra”.

Come è iniziata la tua carriera da modella? 

“Già da piccola avevo la passione per la moda, posavo davanti allo specchio e mi facevo fare  tantissime foto nelle quali imitavo le modelle famose, organizzavano anche sfilate a casa per i miei genitori nelle quali sfilavo io. Crescendo, sempre più parenti e amici mi incoraggiavano a fare la modella e un giorno i miei genitori decisero di portarmi a fare lezioni di portamento e posa fotografica. Dopo che ho fatto il book fotografico ho iniziato a lavorare in questo settore e fare diversi concorsi dai quali sono uscita anche vincitrice”.

Come riesci a conciliare scuola, sport e adesso anche moda? 

“È abbastanza impegnativo ma riesco a organizzare bene il mio tempo in modo tale da riuscire a fare tutto ciò che mi piace”.

Ultima domanda, cosa ti piacerebbe fare da grande? 

“Da grande vorrei lavorare nel settore della moda e cinema naturalmente continuato i miei studi”.

 

Foto: Daniele Anselmi per Star Casting Agency

 

Location: Terme Sabine


Your Comments

0 Responses to Diana Mic: Nata sotto il segno dei Pesci



Post a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Comment*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


© GP magazine • Autorizzazione del Tribunale di Roma n.421/2000 del 6 Ottobre 2000