Dynamite


    _dinamite

Roma from Ibiza

L’idea è quella di scatenare le folle con un progetto innovativo, qualcosa che richiamasse i party tanto in voga ad Ibiza. Il tutto da “trapiantare” a Roma. Nasce così il progetto Dynamite, un nome esplosivo che richiamasse quelle tipiche atmosfere “ibizane” 

Promotori di ciò sono due dj romani, Daniele Sgroi e Cristiano Latini, meglio conosciuti come D-Key. “Siamo follemente innamorati – dicono i due dj – di tutto ciò che ruota intorno alla vita notturna di quell’isola, dalla musica all’estetica, dai locali alle persone. E abbiamo pensato che un’atmosfera del genere a Roma mancava da tempo. E da lì abbiamo messo in piedi uno staff che condividesse l’idea di questo party, dove la musica torna ad essere la vera regina, che celebra gli artisti indipendenti per valorizzare il talento. Un party concepito per noi che amiamo ballare senza compromessi, dove essere un po’ folli ed essere noi stessi, senza maschere da week end”.

A quale target di pubblico si rivolge?

“A tutti coloro che hanno la voglia e il coraggio di mettere in gioco la propria scelta per una serata e sperimentare qualcosa che da qualche altra parte non troverebbero. A tutti coloro che hanno voglia di ballare e saltare senza dover per forza rispettare gli schemi a cui sono abituati. Insomma, a tutti coloro che sono appassionati di musica elettronica a 360 gradi”.

Com’è strutturato il party?

“Dal momento in cui si entra fino a quando si esce, non c’è mai una serata uguale. Il tutto è sempre rimandato al singolo evento e alla nostra proposta artistica e musicale. L’obiettivo è riuscire ad offrire sempre un party di alta qualità”.

Oltre a voi, chi sono i dj che ne fanno parte?

“E’ importante per noi far coesistere in consolle dj di ventennale esperienza con giovanissimi talenti che tentiamo di promuovere , in un crescendo musicale che si sviluppa in ogni serata, a partire da un sound più morbido fino ad arrivare ai dischi che ‘profumano’ di vecchio rave. Tutto questo in un ambito di amicizie costruite nel tempo, dividendo le consolle di mezza Italia, ma sempre dando spazio a chi ci ha sempre mostrato grande valore e professionalità. Il comune denominatore per gli artisti che invitiamo a suonare da noi è che possono dare liberamente sfogo al loro gusto, senza doversi rifare a dettami o a paletti prestabiliti”.

Per ulteriori informazioni, cercate la pagina ufficiale del party “DYNAMITE (D-KEY’s party)” o sulla pagina “D-Key”


Your Comments

0 Responses to Dynamite



Post a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Comment*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

s

Cerca

Categorie

Archivio Giornali PDF


© GP magazine • Autorizzazione del Tribunale di Roma n.421/2000 del 6 Ottobre 2000