08/18/2022
HomeVivere & AbitareEmme Enne: Assicurazioni e dintorni

Emme Enne: Assicurazioni e dintorni

Lo Studio di Consulenza Assicurativa Emme Enne, diretto da Nicola Santoro, non è un semplice ufficio di assicurazioni, così come il pubblico di solito è abituato a concepirlo.

Si tratta di un vero servizio di consulenza, ed è questo il concept intorno al quale il suo titolare ha costruito un percorso professionale che si caratterizza per la cura e attenzione al cliente a tutto tondo.
Dopo qualche anno di esperienza in altre agenzie del settore, nell’aprile del 2013 Nicola Santoro decide di iniziare un percorso autonomo, aprendo il suo Studio a Casoria (Na), che è diventato negli anni un vero punto di riferimento per il territorio e non solo.
Nicola, infatti, sta programmando l’apertura di una seconda sede, a Napoli (zona Vomero), e nel frattempo è già operativo – per quanto riguarda l’ambito assicurativo, attraverso uffici partners.
I settori di cui lo Studio si occupa sono variegati: dal tradizionale ramo assicurativo a quello fiscale, dalla creazione e gestione dello sportello telematico ai rapporti con le aziende, dalla collaborazione con le concessionarie alle immatricolazioni, dal pagamento delle tasse di proprietà alla risoluzione di procedimenti e fermi, dai pagamenti per la pubblica amministrazione alle attività di brokeraggio.
Nel campo delle pratiche auto, Emme Enne copre tutte le fasi e le necessità, con una specializzazione – inoltre – nel settore degli automezzi aziendali.
Tra le concessionarie che si affidano allo Studio, una collaborazione ormai consolidata è quella con la Kawasaki.
I mandati assicurativi ricevuti dallo Studio riguardano la partnership con Generali, Lloyd’s Londra, Cattolica, Prima assicurazioni.
Tra i prodotti più interessanti, ricordiamo – oltre alle RC Auto, il ramo VITA, le polizze per AZIENDE e per la tutela della CASA.
Altro settore coperto dallo Studio riguarda la NAUTICA.
L’obiettivo di Nicola Santoro è quello di offrire un servizio di consulenza a trecentosessanta gradi, con uno staff di professionisti che segue i clienti personalizzando gli interventi.
Accanto ai servizi di un’agenzia assicurativa tradizionale, dunque, è andato sviluppandosi negli anni un progetto professionale in cui la relazione e l’empatia con il pubblico rappresenta il valore aggiunto.
La diversificazione dei servizi e l’ampliamento delle offerte consente allo Studio di concepire questo tipo di lavoro in maniera innovativa ed efficace, fidelizzando i clienti e approcciando quelli nuovi con dinamiche professionali e comunicative fuori dal comune, particolarmente apprezzate, che consentono di sviluppare un rapporto di fiducia e collaborazione.
Un modo nuovo, dinamico ed efficace, di offrire servizi!
Via Principe di Piemonte 38 – Casoria (NA)
Info. 081.7587206

Condividi Su:
Jet Set Club: Stelle
Pietro Zucchetti: La

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO