08/05/2020

Shenese

“I do not love shopping”

E’ una giovane bellezza americana conosciuta con il nome d’arte Ms Rain. E’ una modella di successo, vive in Florida e si sta laureando in Business Economy. Benché lavori nel mondo della moda, non ama fare shopping e odia qualsiasi aspetto materiale della vita

Di Cristiano De Masi

Shenese tu sei una modella di successo… Come nasce la tua storia?

Sono nata a Clearwater e sono cresciuta con mia mamma e mio fratello, quindi senza avere una figura paterna al mio fianco che mi potesse guidare e proteggere. Ho sempre avuto la passione per la moda fin da bambina ma questa voglia di seguire ed essere protagonista nel mondo della moda è uscita definitivamente al liceo”.

Ma come sei entrata a far parte nel mondo della moda?

“Beh, devo dire grazie ad un direttore casting di Orlando, che notò il mio viso e la mia avvenenza e mi propose di realizzare il mio primo servizio fotografico. Poi da lì in poi, attraverso questo lavoro, sono stata presentata ad altre persone e cosi ha iniziato a svilupparsi la mia attività di modella. Insomma, devo dire di essere stata anche molto fortunata che questa persona abbia creduto in me la prima volta”.

Poi nel 2007 è accaduto qualche cosa di brutto nella tua vita. Ti senti di raccontarcela?

“Sì, nel 2007 alcune persone si spacciarono per rappresentanti dell’industria della moda e, avvicinandosi a me con la promessa di aiutarmi a sviluppare la mia attività di modella, fecero quello che una persona non si aspetta… Mi aggredirono e in quel momento ho visto spezzare tutte le mie speranze e i miei sogni di modella. Quel momento mi aiutò a capire che comunque non dovevo mollare ma dovevo lottare per poter realizzare il mio sogno”.

Sappiamo che nonostante quella brutta storia, sei iscritta al college per concludere la tua laurea in Business.

“Ebbene sì, oramai quella brutta storia è alle spalle ed io mi sto per laureare in Business Economy. Vivo in un posto fantastico, un piccolo paradiso come Clearwater di fronte al golfo del Messico; in più  ho ripreso a pieno la mia attività di modella con grandi risultati e soddisfazioni e sono finalmente tornata a sorridere”.

Come occupi il tuo tempo libero?

“Sono un’amante dell’arte in genere e come posso dedico molto tempo alla famiglia, perché penso che questo sia il più bel successo che ognuno di noi possa desiderare nella propria vita”.

Che rapporto hai con lo shopping?

“Devo dire che pur amando molto il mondo della moda, odio profondamente fare shopping. Ed è strano perché tutte le ragazze amano fare acquisti di abiti, scarpe, accessori, ma ho proprio un rifiuto per questo modo molto materiale di vivere la vita”.

Cosa pensi che dicano le persone dopo averti incontrato la prima volta?

“Di solito, quando incontro le persone per la prima volta, mi dicono che sono una persona molto accessibile e intelligente più di quanto possa risultare dalle mie foto, dove sembro aggressiva e inarrivabile. Però vorrei prendere la vita in maniera molto più rilassata e tranquilla perché alla fine sono una ragazza semplice e amante della famiglia”.

Faresti un saluto a tutti i nostri lettori?

“Un saluto dalla Florida a tutti i lettori di GP Magazine e spero che abbiate capito qualcosa in più di me”.

Condividi Su:
Gabriele Pignotta
GP Magazine Maggio 2

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO