05/23/2022
HomeArticoliStefano Rava

Stefano Rava

“Con il bene e con il male” 

Disponibile in tutti i digital store, il nuovo cd del giovane artista tratta il tema dell’amore, sia fisico che romantico

E’ disponibile in tutti i digital store il nuovo cd di Stefano Rava“Con il bene e con il male” è un viaggio tra l’amore fisico e quello romantico, con sonorità che vanno dal pop al rock, dal jazz all’elettronica.
Stefano Rava racconta, in forma ironica, i modi diversi di guardare e vivere l’amore, quello romantico, ideale e platonico e quello fisico, basato sull’attrazione, molto più pratico e legato all’istinto ed alla passione. Due modi di vedere l’amore, le cose e la vita stessa.
Le 10 tracce del cd sono la dimostrazione di come è possibile unire i contenuti classici della canzone d’autore con sonorita’ pop/rock, attraverso un percorso che tocca il jazz, con “Breakman”, sfiora il classico in “Armonie d’autunno”, e sorprende con sonorità elettroniche inaspettate con “My Moon”.
“Occhietti furbetti” è il primo singolo estratto, una reinterpretazione del “m’ama o non m’ama”, che tutti, o quasi, abbiamo fatto sfogliando una margherita.
“Lancia una freccia Cupido e beccala in pieno… ma evita il seno”, questa è la frase che si trova sulla copertina del cd, che racconta l’intero lavoro di Rava, romanticamente pragmatico.

Condividi Su:
Roberto Pedicini
Ieri Tom Hooker

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO