Viviana Cordella: Una giornata speciale


    _DSC4985ab

E’ con la bellissima Viviana che continuiamo la nostra avventura: la numero trentanove. Noi di GP Magazine insieme ad Adriana Soares, fotografa ed artista, abbiamo ideato un fashion contest che si rivolge ai ragazzi della porta accanto. Organizziamo per loro un servizio fotografico speciale di moda

di Adriana Soares

Viviana Cordella, pugliese, nata a Mesagne, vive a Brindisi.

Dopo aver partecipato come concorrente a “Ciao Darwin”, inquadrata spesso con molti primi piani, il suo viso, bello, sorridente e scanzonato, ha fatto esplodere il web con migliaia e migliaia di like e di richieste di provini televisivi e cinematografici. Viviana è un’ex ginnasta di  livello agonistico ma il ballo è la sua vera passione, tanto che ha ballato come animatrice e conduttrice nelle più grandi discoteche del sud oltre ad aver recitato in alcuni video di notissimi cantanti. Ed ora è pronta per il grande salto nel mondo dello spettacolo, quello con la “S” maiuscola. Ma vediamo di conoscere un po meglio questa giovane emergente.

Viviana tu hai molta grinta e voglia di arrivare, perché?

“Credo sia per una sorta di rivincita personale, ho fatto molti sacrifici, ho portato il busto, gli occhiali, l’apparecchio ai denti, ho ballato notti su notti nei locali fino allo sfinimento. Tutto questo l’ho fatto per costruirmi l’immagine di una ragazza forte, nuova, che crede di potercela fare. E poi fin da piccola ho avuto la passione per la tv,  per le foto; mi piace poter esprimere il mio talento di show girl o attrice davanti alla grande platea”.

Quindi sei una ragazza ottimista.

“Sì, ottimista e molto positiva. Arriverà  anche per me un’occasione e mi sto impegnando per avere la possibilità di poter esprimere il mio talento. Ci credo”.

Che tipo di ragazza sei?

“Una gran golosa, mi piace lo zucchero,  mi dà gioia. Abitualmente mi vesto con abiti sportivi ma che abbino sempre a qualcosa di elegante. Mi piacciono i gioielli, che sono il contorno del mio abbigliamento”.

Viviana, mare o montagna?

“Ovviamente sono nata al mare, mi piace quando viene l’estate e porta il suo ritmo e la sua allegria, però a volte, se devo riflettere, mi rifugio in montagna tra l’odore della legna bruciata e quella dei camini. Mi ricordano l’infanzia”.

Il colore che preferisci?

“Assolutamente il rosa. La vita io la vedo rosa”.

Segno zodiacale?

“Acquario e mi riconosco in tutte le sue caratteristiche”.

Cosa vuoi fare da grande?

(ride) “Tante cose ma innanzitutto diventare una popolare show girl, e poi avere un giorno anche una famiglia. Vorrei una bimba”.

Parlami della giornata passata assieme, durante il servizio fotografico.

“È stata una bellissima emozione essere fotografata da Adriana Soares, grande modella, fotografa, pittrice e soprattutto un donna che arriva al cuore e dotata di dolcezza, simpatia e gioia esplosiva innata. Si vede il suo lato materno meraviglioso, nel suo essere attenta in tutto con me a livello umano  durante gli scatti. Una dei pochi fotografi che è riuscita a far vedere un lato di me che nessuno è abituato a vedere e forse neanche io. Sono riuscita a vedermi elegante, sexy e sensuale pur vestita o scoperta nel modo giusto e soprattutto sentirmi e vedermi donna e bambina nello stesso  tempo”.

Un’ultima domanda, sei credente?

“Sì, sono molto credente. Non avrebbe senso la mia vita se non credessi”.


Your Comments

0 Responses to Viviana Cordella: Una giornata speciale



Post a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Comment*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

s

Cerca

Categorie

Archivio Giornali PDF


© GP magazine • Autorizzazione del Tribunale di Roma n.421/2000 del 6 Ottobre 2000