07/08/2020
HomeArticoliLa moda chic che fa bau bau

La moda chic che fa bau bau

Diva Dogs

La moda chic che fa bau bau

 

Diva dogs: accessori ed eventi da star per i nostri amici a quattro zampe

 

 

di Camilla Rubin

 

Gli scaffali delle librerie si stanno svuotando velocemente dopo la pubblicazione del libro di Louise Harris, “Diva Dogs”, un vero e proprio manuale che aiuterà le persone a rendere fashion i propri amici a quattro zampe. Il volume è una guida informativa che indirizza i lettori in direzione del mondo dei cani e delle loro esigenze, regalando anche consigli per vestire all’ultima moda gli animali domestici. Oltre ai capitoli dedicati al look e alla toelettatura, la scrittrice ha fornito istruzioni dettagliate su come organizzare una festa a tema per i propri amici a quattro zampe. Come ha fatto la scrittrice d’altronde che, poco tempo fa ha organizzato un matrimonio da sogno per la sua Lola, Yorkshire terrier di sei anni. A volere le nozze fra i due pets è stata proprio questa signora di 32 anni, che gestisce una boutique per cani a Chelmsford, che voleva trovare il compagno giusto per la sua adorata Lola, che da qualche tempo soffriva di solitudine, perchè i due “fratelli” più giovani, Lulu e Larry la escludevano dai loro giochi. Cosi…. All’interno del parco di una villa di Bradwell-on-Sea, nell’Essex, ha organizzato una cerimonia nuziale costata complessivamente 20mila sterline, quasi 23mila euro, tra affitto della location, fiori, decorazioni, un wedding planner, personale per la sicurezza, il rinfresco per gli 80 invitati.

il vestito di Lola era una creazione da 1.000 sterline del designer canino Michelle Ochs, con gambali in Swarovski da 250 sterline e guinzaglio da 350, quello della damigella d’onore, la “sorellina” Lulu, non era certo da meno, con tanto di collana in cristalli Swarovski da 200 sterline, mentre il “fratellino” Larry indossava uno smoking da 100 sterline.

“Volevo che avesse il suo giorno perfetto”, ha dichiarato la padroncina emozionata. “Molti pensano che io sia pazza e mi rendo conto che posso sembrare un po’ esagerata – ha spiegato la Harris – ma i miei cani sono trattati con amore e io voglio dare loro la miglior vita possibile “. E la stravagante vita di Lola, Lulu e Larry verrà raccontata in un programma televisivo……………

Per dovere di cronaca… Era assai più modesto l’abito dello sposo, acquistato su eBay.

 

Condividi Su:
Maddalena Corvaglia
La festa della radio

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO