07/27/2024
HomeFashionAntonio Strigaro: Il parrucchiere del “Grande Fratello” apre il suo salone

Antonio Strigaro: Il parrucchiere del “Grande Fratello” apre il suo salone

Le passioni fanno parte del dna. E per Antonio è così. Da piccolo giocava a pettinare i suoi familiari. Aveva capito che questa passione sarebbe diventato il suo lavoro.

Antonio Strigaro oggi è un bravissimo hair stylist. Ha studiato all’Accademia Aldo Coppola e da poco ha aperto un salone tutto suo nella zona Fleming a Roma, inaugurato proprio di recente. E’ nato a Corigliano Schiavonea, un piccolo paese di mare della costa ionica calabrese, 40 anni fa. Proviene da una famiglia molto umile, da genitori semplici che gli hanno insegnato a stare con i piedi per terra e avere tanta onestà e dignità. Valori che sono stati fondamentali durante la vita professionale di Antonio.

Antonio, quali sono state le tue esperienze professionali più importanti?

“Quelle di lavorare per ‘Donna sotto le stelle’ a piazza di Spagna, ad Alta Moda a Roma, Sky e per il ‘Grande Fratello’, con cui collaboro tutt’ora”.

Lavori anche per il mondo dello spettacolo e della tv. Quant’è importante questa esperienza per il tuo lavoro?

“Sì. Sono sempre belle esperienze da fare. L’esperienza televisiva per il mio lavoro è molto importante e anche per i clienti del salone è una sicurezza di bravura e tranquillità. E poi diciamocela tutta, il parrucchiere dei vip fa tendenza”.

Proprio recentemente hai aperto un salone nel quartiere Fleming a Roma, in società con un’altra persona, Terry. Come è nato questo incontro?

“Io e Terry ci siamo conosciuti tramite suo figlio Matteo che lavorava da me. Da quando ci siamo conosciuti è nata una bella amicizia, non solo con lei ma con tutto il resto della sua famiglia. Sono persone fantastiche con un cuore grande e ci tenevo tanto a farla entrare in società con me perché è una donna onesta e con un cuore immenso”.

Da Antonio Hair Stylist

Via Antonio Serra, 19  (collina Fleming, Roma)

Tel. 06.45436833

Facebook e Instagram: Da Antonio hair stylist

 

 

 

 

 

Condividi Su:
POST TAGS:
GP Magazine maggio 2
Claudio Boccaccini:

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO