Una giornata speciale: Alejandra Borjas


    una giornata speciale 1

E’ con la bella Alejandra, uruguaiana, che continuiamo la nostra avventura: la quinta. Noi di GP Magazine insieme ad Adriana Soares abbiamo ideato un fashion contest volto a tutti i ragazzi e ragazze della porta accanto

di Adriana Soares

Un modo speciale di realizzare il sogno di molti ragazzi che desiderino intraprendere la carriera di modelli o semplicemente passare una giornata speciale. Per questo motivo ho nominato questo contest “Una giornata speciale”. Dove i ragazzi si immergeranno in un contesto diverso quello di uno shooting fotografico. Partendo dal make up ed in seguito si inizia con la preparazione per gli scatti veri e propri.
Il brand individuato è Les Fabijoux: una linea di gioielli originali realizzati a mano di Fabiana De Gaudio. Les Fabijoux nasce dall’esperienza ventennale di Fabiana, imprenditrice di successo nel campo dei gioielli che ha creato un circuito di negozi di gioielli in Italia.
Con una lunga esperienza nella produzione e la vendita di gioielli, Fabiana già manager del team di ricerca e sviluppo del brand PUNTO D, con LesFabijoux ha voluto esprimere autonomamente la propria creatività senza vincoli o linee guida dettate da logiche aziendali. “All’inizio – afferma Fabiana – osservavo la nascita di nuovi gioielli catturata dal fascino delle fasi di lavorazione, col tempo ho cominciato ad avvertire la necessità di realizzare alcune idee che si formavano autonomamente nella mia mente. Sono passati più di 20 anni e oggi quella sensazione è ancora viva, rafforzata dalla sicurezza dell’esperienza maturata al fianco di maestri orafi che mi hanno mostrato le tecniche di lavorazione e insegnato a superare i limiti alla ricerca della perfezione assoluta e della bellezza di un opera d’arte. Forme e materiali che seguono i tempi e anticipano le mode diventando gioielli da indossare ogni giorno e da abbinare agli abiti , ai colori e all’umore del tempo e di noi stesse”.
Conosciamo adesso Alejandra Borjas, la modella di questo mese. Ma prima ringraziamo anche Tangram e Miss Money Money per aver messo a disposizione i fantastici abiti.
Alejandra, cosa ti ha spinto a partecipare a questo contest?
“Mi ha spinto la voglia di poter fare una collaborazione con Adriana, visto che la reputo una delle migliori fotografe di Roma, e per la visibilità che ti può dare questo tipo di lavoro”.
Cosa ti aspettavi?
“Mi aspettavo un bellissimo risultato e così è stato”.
Cosa hai provato quando ti è arrivata la conferma del sevizio?
“Molta soddisfazione visto che questi contest sono molto ambiti”.
Raccontaci qualcosa di te, cosa fai nella vita e da dove vieni.
“Vengo dal Sudamerica, più precisamente da un bellissimo Paese che si chiama Uruguay. Un posto circondato da tanta natura, dal verde, dal sole e dal mare. Faccio la modella da quando sono piccola e questo lavoro mi ha dato tanto e mi ha permesso di viaggiare e conoscere tanta gente. Adesso sono anche nel campo del turismo, specialmente nei tour a Roma nel quale posso approfondire le quattro lingue che parlo e l’esperienza nel trattare direttamente con le persone. Spero di poter crescere in questo settore visto che mi piace tanto”.
Consiglieresti questa esperienza del contest?
“Sì. E’ stata una meravigliosa esperienza”.
Come hai saputo del contest?
“Tramite Facebook”.
Come hai vissuto la giornata del fotoshooting?
“Benissimo, è stato tutto molto naturale. Nuala è una fantastica truccatrice e Adriana è una bravissima fotografa. Insieme fanno una bellissima équipe. E’ stata una bella fusione tra tutte e tre, c’era una bella energia. I vestiti erano super in e gli accessori fantastici. È stata una giornata perfetta”.
Cosa ti aspetti ora?
“Mi aspetto che questa visibilità mi possa portare altre collaborazioni future”.
Cosa sogni?
“Sogno di continuare a fare quello che mi fa stare meglio al mondo, ossia seguire il mio cuore…”.


Your Comments

0 Responses to Una giornata speciale: Alejandra Borjas



Post a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Comment*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

s

Cerca

Categorie

Archivio Giornali PDF


© GP magazine • Autorizzazione del Tribunale di Roma n.421/2000 del 6 Ottobre 2000