04/29/2024
HomeFashionDouglas Orlando: “Vi presento il mio brand”

Douglas Orlando: “Vi presento il mio brand”

di Silvia Giansanti –

È uno splendido ragazzo venticinquenne di origine campana ma ormai ubicato a Bolzano da vari anni. Dopo un passato da modello, adesso si sta facendo largo sotto veste di imprenditore, dando vita al suo nuovo brand Orlandoshopman. Si guarda avanti dunque speranzosi e con tanti validi progetti nel campo della moda.

Douglas come si può riassumere la tua storia?
“Ho fatto il modello in Spagna per circa un anno, dopodiché mi sono trasferito in Italia, sostenendo qualche provino a Milano, per poi dedicarmi anche ad altro”.
E adesso?
“Diciamo che grazie alla mia ragazza e alle mie idee, ho avuto la fortuna di inventare un brand di abbigliamento, dato che a Bolzano c’è davvero poco. A parte le grandi marche multinazionali, ho pensato di creare un brand tutto mio. Esso è composto da abbigliamento da uomo low cost e le foto le faccio su di me, visto modestamente la mia bella presenza. Sto iniziando così ad essere imprenditore, dato che fino ad adesso sono sempre stato un dipendente. Essere un giovane di venticinque anni la ritengo una cosa molto positiva, soprattutto avendo prospettive future indipendenti da persone mature”.
A cosa aspiri?
“Piu’ avanti se Dio vuole, cercheremo di creare un negozio fisico a Bolzano in modo tale che il mio brand sia più esposto alle persone e al turismo che c’è”.
Hai un messaggio da dare con questo brand?
“Voglio far capire che vestirsi bene se lo possono permettere tutti, quindi per questo motivo ho creato l’idea di abbigliamento low cost da uomo”.
E i prezzi?
“Sono alla portata di tutti. Pian piano stiamo crescendo e cerco di realizzare il mio sogno di imprenditore locale e magari in un futuro prossimo, anche nazionale, creando negozi sparsi in tutta Italia. Volere è potere”.

Condividi Su:
POST TAGS:
Free Time Award Peop
Davide Pagnoncelli:

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO