03/01/2024
HomeFashionClara Guggiari: “Ricomincia la stagione dell’allenamento intenso e delle lunghe passeggiate”

Clara Guggiari: “Ricomincia la stagione dell’allenamento intenso e delle lunghe passeggiate”

di Daniele Pacchiarotti –

Clara, bentornata su GP Magazine. Ti abbiamo lasciata in piena estate e ora siamo in autunno, cosa rappresenta questa stagione per te?

“Come sapete tutti ormai mi conoscete, amo troppo l’estate e in autunno cerco di portarla un po’ con me, cercando di essere il più possibile nei dettagli coloratissima”.

Ricomincia la stagione dell’allenamento intenso, cosa fai di particolare?

“Come ho sempre detto uso l’autunno per allenarmi con movimenti aerobici, lavorando in una palestra mi alleno fortemente tutto l’inverno per sfoggiare la tonicità del mio corpo vedendone risultati in estate”.

Come ami trascorrere le tue giornate libere autunnali?

“Abitando in campagna amo fare delle lunghe passeggiate tra la natura le foglie cadute a terra e stare al sole con il mio pony Gherta ed il mio cavallo Jhony”.

Che tipo di abbigliamento prediligi indossare?

“Amo indossare giacche con pellicciotti (rigorosamente sintetici perché sono contro la vivisezione degli animali) jeans e stivali, per quanto riguarda i colori rigorosamente nero la gamma dei blu ma ritagliando dei particolari fortemente colorati”.

Cosa fai per non incappare nelle prime influenze?

“Faccio molto allenamento riscaldando il mio corpo e delle docce calde con particolare attenzione agli sbalzi di temperatura e bevendo del tè verde e delle tisane la sera”.

Godiamoci per quel che si può le prossime stagioni fino ad aspettare tutti insieme la tua amata estate…

“Ma sì… Ci saranno dei momenti magici in tutte le stagioni ma come sapete io aspetto di immergermi nuovamente nella mia amata calda solare estate un bacio a tutti i lettori di GP Magazine dalla vostra Clara!”.

© Foto di Melissa Fusari

Condividi Su:
POST TAGS:
Patrizia Cassa: La f
Anziani: L'importanz

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO