Alexandra Camicia: una giornata speciale


    una giornata speciale 1

E’ con la bellissima quattordicenne Alexandra che continuiamo la nostra avventura: la quindicesima. Noi di GP Magazine insieme ad Adriana Soares abbiamo ideato un fashion contest volto a tutti i ragazzi e ragazze della porta accanto. Un modo speciale di realizzare il sogno di molti giovani che desiderano intraprendere la carriera di modelli o semplicemente passare una giornata speciale, dove i ragazzi si immergono in un contesto diverso, quello di uno shooting fotografico

di Adriana Soares

Cosa ti ha spinto a partecipare a questo concept?

“È sicuramente una bellissima esperienza, vedere il proprio volto su una rivista è qualcosa che fa molto piacere”.
Ti è piaciuta l’esperienza, essere preparata dal trucco ai capelli e poi essere ritratta?
“Personalmente mi è piaciuto molto, l’esperienza è sempre qualcosa che ha i suoi pro. Consiglierei a molti di provarla anche solo per avere un’idea di cosa si provi a essere una modella o un modello e magari distaccare l’idea di molti che non sia faticoso o altro. Inoltre, si possono imparare anche molte cose, altri ambiti, ti può far vedere anche nuovi mondi, darti alcuni spunti anche per la vita quotidiana. Un’esperienza decisamente bella”.
Normalmente come ti vesti?
“Di solito dipende sempre dall’ambiente in cui mi trovo, al clima e così via. Ho uno stile abbastanza al passo con la moda, adoro abbinare”.
Sei così giovane, cosa sogni? Pensi mai al tuo futuro?
“Non ho sempre un’ottima prospettiva del futuro, spero sempre per il meglio ma cerco comunque di vivere il momento. Quel che facciamo oggi è artefice del nostro futuro!”.
Pensi nell’eventualità di intraprendere una carriera artistica, nella moda o nello spettacolo? Ci pensi mai? Ti piacerebbe? O è stata una giornata speciale che non ripeteresti più?
“Da sempre ho avuto una passione in questo campo, mi interessa molto questo ambito insieme ai miei studi. È stata una giornata speciale che mi farebbe ovviamente piacere ripetere”.
Cosa ti piace fare, hai qualche hobby?
“Lo sport mi interessa particolarmente. Penso che aiuti a eliminare lo stress e sia anche un’ottimo modo di vivere in modo sano”.
Ti piace come sei o cambieresti qualcosa? Parlami di te…
“Fin da quando ero piccola cerco sempre di migliorare. Ho imparato molte cose come che il giudizio altrui è buono fino a un certo limite. Se qualcosa ti rende felice credo sempre che bisogna inseguirla e mai giudicare qualcuno”.
Dopo questa esperienza cosa ti aspetteresti che accadesse? La consiglieresti?
“La consiglierei ovviamente. Spero di fare altre foto e vivere nuove esperienze”.


Your Comments

0 Responses to Alexandra Camicia: una giornata speciale



Post a Comment!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Comment*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

s

Cerca

Categorie

Archivio Giornali PDF


© GP magazine • Autorizzazione del Tribunale di Roma n.421/2000 del 6 Ottobre 2000