Sandro Presta in omaggio a Franco Califano
A Franco. Emozioni, dal cuore alla mente senza fermate.
Musica, immagini, monologhi, ricordi.
Sabato 10 gennaio ore 21 Auditorium del Massimo (Roma), ingresso gratuito
L’associazione DIDI House Associated Artists (Fabrizio D’Andria, presidente – Fabrizio Presta, vicepresidente – Valter Detond, segretario), presenta un evento unico: l’omaggio musicale ufficiale di chi ama e per chi ama l’indimenticabile poeta e maestro Franco Califano.
Sabato 10 gennaio 2015 alle ore 21 presso l’Auditorium del Massimo, via Massimiliano Massimo 1, a Roma.
Suonano:
Sandro Presta, voce
Fabio Fraschini, basso
Luca Benvenuto, piano e tastiere
Valter Detond batteria
Vincenzo Magliulo, percussioni
Mario Russo, chitarre
Special guest: Eric Daniel al Sax, Isabella Alfano voce, Manuel Melitoto uomoartistadilibertà
Presenta: Claudio Testi
TelAnonima Music Project
Il progetto Telanonima nasce nel febbraio 2014 dalla volontà di un gruppo di musicisti professionisti di Anzio che, guidati da Sandro Presta, da sempre amante ed esperto conoscitore della musica di Franco Califano, decide in qualità di cantante di iniziare a lavorare su un ampio repertorio dell’artista in modo da continuare a promuovere la sua musica tra i numerosi fans dopo la sua scomparsa.
Già dopo le prime esibizioni estive nelle piazze della zona, lo spettacolo risulta molto convincente al pubblico, grazie alla fedeltà musicale restituita dalla band e all’interpretazione che Sandro Presta riesce ad infondere ai brani, nonché ad una incredibile somiglianza al timbro vocale originale del Maestro.
L’intero progetto TelAnonima è tuttora attivo e in tour per la stagione 2014-2015 con il repertorio del grande artista, per far rivivere tutte le emozioni della sua grande musica ad un pubblico sempre più vasto.
http://youtu.be/YNvjwThIff4
Ufficio Stampa: Punto a Capo Srl (adv@puntoacapo.org – Info. 327.1757148)