09/16/2024
HomeFashionGiada Sciortino: Da Playboy a Calling Fans una creator tutta da scoprire

Giada Sciortino: Da Playboy a Calling Fans una creator tutta da scoprire

di Luca Dell’Oro –

La sua è una storia intrisa di fascino, determinazione e ambizione. Se tutto è iniziato con la pubblicazione di alcune sue immagini su Playboy, quella di Giada Sciortino è una trama proseguita poi fra fotografia, social, lavoro, faccende quotidiane e viaggi in alcuni dei luoghi più incantevoli del mondo. Tante fotografie diventate un tesoro prezioso da condividere con i suoi fan più affezionati, che hanno oggi l’esclusiva possibilità di ammirarla in modo davvero esclusivo. Giada Sciortino ha iniziato il suo percorso da creator per dimostrare che si può essere sensuali, e maliziose, senza dover scadere nel banale e nel volgare. I suoi scatti conquistano al primo sguardo ma non hanno modificato il carattere (e la forma mentis) di una ragazza acqua e sapone, che adora la semplicità della vita quotidiana, a cui piace vivere a contatto con la natura, che rifiuta ogni forma di compromesso e a cui piace vivere tutte le esperienze perché la vita va innanzitutto assaporata…

Riavvolgiamo il nastro e parliamo di te…

“Eccomi, sono una ragazza da poco entrata nel club dei 30: lavoro come commerciale, ma non sono capace di stare ferma. E siccome la fotografia è una delle mie passioni… coltivo il lavoro da influencer e content creator su Instagram, TikTok e da poco sono sbarcata sulla piattaforma di Calling Fans”. 

Per la gioia dei tuoi fans, hai accettato di metterti in gioco…

“Molto in gioco, d’altronde con la fotografia ho un rapporto davvero speciale. Ho iniziato da giovanissima posando per diversi fotografi, brand, calendari arrivando fino alla copertina di Playboy Italia nel maggio 2016. Ancora adesso, quando riguardo quel servizio, mi emoziono e mi sento orgogliosa. Ora ho preso la decisione di aprire il mio canale Calling Fans dove pubblico contenuti speciali, pensati per i miei fans. Con cui mi piace chiacchierare, interagire e, perché no, condividere qualche segreto!”.

Essere sempre impeccabile, con un tocco di raffinata sensualità, fa parte del tuo dna.

“Mi piace essere sempre al top, o almeno ci provo! Voglio sempre essere curata: tacchi, abiti, gioielli, capelli… tutto deve essere in ordine! E quando esco la sera, mi impegno anche di più! Anche in spiaggia mi faccio notare. Mi piacciono i mini bikini che lasciano meno segno dell’abbronzatura possibile e quando posso mi piace essere in totale sintonia con la natura, senza badare alle ipocrisie. Stare bene con me stessa e vivere esperienze speciali mi fa sentire viva e appagata”. 

Anche su Instagram il tuo personaggio piace, eccome se piace.

“Come tutti i lavori, anche quello dei social porta via tempo, impegno e dedizione. Con la mia vita super movimentata e sempre di corsa, stare dietro a tutto è faticoso, ma trovo il tempo per farcela e per creare un rapporto di relazione con i miei followers sul mio account ufficiale, @imgiadasciortino”.

Dove, peraltro, si vede una Giada sotto ogni veste!

“Mi piace raccontare la mia vita, dalle cose semplici di tutti i giorni, il rapporto che ho con la quotidianità, i miei animali, i miei outfit, le mie vacanze, alle cose più artefatte e “Instagrammabili”. Mi piace far vedere la vera me, con le mie gioie e miei “dolori”. E mi piace anche far vedere la mia immagine: ecco, fra poco avrete delle belle sorprese in tal senso, seguirmi per credere”.

Anche per stare sotto i riflettori, però, serve carattere e non solo corpo…

“Esattamente: ci vogliono vari attributi, sia fisici che mentali per “fare le cose bene”. Per quello credo che questa moda amplificata del momento di voler per forza fare dei contenuti sia da rivedere per poter offrire un minimo di qualità”.

Contenuti che devono stupire, affascinare, emozionare.

“Lavoro in quella direzione: la mia fisicità deve servire per suscitare piacevoli emozioni, per viaggiare con la fantasia. Rifiuto l’idea che tutto debba essere scoperto: la mente, l’immaginazione, sono il vero motore per la ricerca del piacere”.

CONTATTI SOCIAL: @imgiadasciortino

Condividi Su:
POST TAGS:

redazione@gpmagazine.it

Valuta Questo Articolo
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO